Suso sempre più lontano dal Milan: ecco dove potrebbe andare

Suso Lucas Vazquez
Suso e Lucas Vazquez (Getty Images)

Sarà un’ultima settimana di calciomercato infuocata per il Milan. Domani Mario Balotelli dovrebbe sostenere le visite mediche e fare dunque ritorno a Milanello appena un anno dopo il suo addio. Anche sul fronte del centrocampo potrebbero esserci novità importanti. Roberto Soriano e Axel Witsel sono gli obiettivi. Non solo acquisti, in via Aldo Rossi stanno pensando anche a sfoltire la rosa: tanti i nomi in uscita, da Alex a José Mauri, passando per Alessandro Matri e Suso.

 

Proprio riguardo allo spagnolo, si registrano alcune novità sul suo futuro. Sinisa Mihajlovic lo ha praticamente escluso dalla squadra, lasciandolo in panchina nelle ultime due uscite ufficiali della squadra, contro Perugia e Fiorentina. Il giovane attaccante ex Liverpool non ha convinto e per lui l’addio potrebbe essere solo una formalità, nonostante il diretto interessato sarebbe felice di rimanere in rossonero.

 

Per lui ci sarebbe l’interesse del Genoa che starebbe cercando un calciatore con le sue caratteristiche, ma la squadra di Preziosi lo vorrebbe solo in prestito. Il Milan non è entusiasta della proposta, ma nel caso accettasse, non sarebbe disposta a pagare interamente lo stipendio del calciatore. Altra possibilità per Suso sarebbe il ritorno in Spagna, riferiscono i colleghi di calciomercato.com. Sia Malaga che Villareal sarebbero interessate, ma in questi caso in via Aldo Rossi si punta a cedere a titolo definito il calciatore.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy