Milan, Balotelli: “Felice, adesso devo lavorare”

Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli (Getty Images)

Oggi è il Mario Balotelli Day in casa Milan. L’attaccante del Liverpool è pronto a tornare a vestire la maglia rossonera, tolta solo un anno fa per rientrare in Inghilterra. Il ritorno in Premier League è stato infelice ed il club di via Aldo Rossi ha deciso di dargli un’altra opportunità prendendolo in prestito secco pagando parte dell’ingaggio. Seguiremo live la sua giornata aggiornandovi ora per ora su tutti i movimenti del giocatore.

 

19.25 – La seduta di allenamento si è conclusa, Balotelli l’ha svolta in gruppo per intera.

18.00 – L’allenamento è cominciato, Mario è aggregato alla squadra.

17.45 – Sul sito ufficiale rossonero si legge: “Al suo arrivo a Milanello, Mario Balotelli ha salutato i primi compagni di squadra, fra cui Abate, Nocerino e Donnarumma. Poi è sceso nello spogliatoio con il resto del gruppo“.

17.15 – Balotelli ha raggiunto Milanello. Intanto Sky Sport conferma che indosserà la maglia n. 45.

15.40 – Il calciatore ha lasciato la sede rossonera per raggiungere Milanello, dove avrà il primo contatto con Sinisa Mihajlovic ed il resto della squadra prima di svolgere l’allenamento.

15.30 – La foto durante le visite mediche.

balotelli
Mario Balotelli (foto acmilan.com)

14.45 – Il giocatore è arrivato a Casa Milan.

13.00 – Mario Balotelli è atteso a Casa Milan per la firma del contratto. Lo riferisce Carlo Pellegatti ai microfoni di Premium Sport.

12.00 – Concluse le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano, Mario Balotelli ha raggiunto il Centro di medicina dello Sport di via Piranesi per le consuete pratiche relative all’idoneità. (Fonte: acmilan.com)

11.15 – Mario Balotelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti dopo aver concluso le visite mediche: “Sono felice di essere tornato, non ho tante parole da spendere. Fisicamente sto abbastanza bene, devo allenarmi con la squadra. Ho tante motivazioni ma non ho voglia di parlare, devo lavorare e basta. Se immaginavo di tornare? Sì, ho sempre avuto il Milan nel cuore e ho sempre sperato di tornare. Chiudere qui la carriera? Devo lavorare a partire da oggi e fare un buon anno, poi vedremo“.

10.15 – Le visite mediche sono ancora in corso.

Ore 8.30 – Mario Balotelli è arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ di Milano per svolgere le visite mediche di rito.

Mario Balotelli arriva alla clinica 'La Madonnina' (foto Twitter)
Mario Balotelli arriva alla clinica ‘La Madonnina’ (foto Twitter)

 

Redazione MilanLive.it

 


Vota per Milanlive.it su Blog dell’Anno
Impostazioni privacy