Milan, vertice di mercato tra Galliani e Mihajlovic: i dettagli

Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani (Getty Images)

Intervenuto a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha riferito che in giornata ci sarebbe stato un vertice di mercato tra Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic. Nell’incontro tra i due si sarebbe parlato delle priorità di acquistare un centrocampista. Che sia un regista o un mediano è ancora un mistero, ma il Milan sta lavorando per regalare un ulteriore rinforzo al tecnico serbo.

 

Si lavora sempre su Roberto Soriano, ma la Sampdoria continua a sparare alto: 15 milioni di euro la richiesta, 10 milioni invece è l’offerta del Milan che vorrebbe inserire anche qualche contropartita tecnica. Su Axel Witsel invece la situazione è diversa: nonostante lo Zenit San Pietroburgo abbia abbassato le pretese economiche per il calciatore come riferito in esclusiva alla nostra redazione Francesco Marseglia, intermediario per gli affare in Italia del calciatore belga, in via Aldo Rossi continuano a tentennare. Il vertice di mercato odierno tra il mister e l’a.d. rossonero potrebbe essere stato decisivo per puntare almeno su uno dei due centrocampisti sopracitati.

 

Le sensazioni riferite dal collega di Sky, sarebbero piuttosto fredde rispetto alla pista che porterebbe a Witsel. Su quest’ultimo la Juventus avrebbe fatto un sondaggio. Da escludere invece l’opzione Lucas Leiva (28 anni) attualmente in forza al Liverpool, mentre su Soriano la situazione tra i due club si sarebbe raffreddata.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy