Il Milan si tiene stretto Montolivo: rifiutata la proposta del Lione

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Il Milan per il momento non lascia partire Riccardo Montolivo; secondo quanto affermato poco fa da Calciomercato.com, la società rossonera nonostante il colpo in entrata che arriverà domani Juraj Kucka non sembra intenzionata a privarsi del proprio capitano, calciatore stimato da Sinisa Mihajlovic e che potrebbe tornare utile quando la sua forma fisica e atletica sarà migliore.

 

Il Lione aveva effettuato un sondaggio molto concreto nelle scorse ore per Montolivo, considerato un’ottima alternativa visto l’infortunio di Clement Grenier e la possibile cessione dell’ex rossonero Yohan Gourcuff. Una possibilità davvero prossima secondo alcuni quotidiani francesi, ma il Milan avrebbe rifiutato tale proposta, voltando le spalle all’OL e chiudendo la porta alla cessione.

 

Per ora dunque il capitano e numero 18 milanista non si muove, essendo forse anche l’unico dei centrocampisti capace a dirigere con qualità la mediana viste le caratteristiche da regista che piacciono comunque a Sinisa Mihajlovic. Non è escluso però che nelle ultime ore di calciomercato possa tornare d’attualità l’ipotesi di una partenza di Montolivo da Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy