Retroscena Kucka, Di Marzio: “Anche Mihajlovic ha approvato la trattativa”

Kucka
Juray Kucka (Getty Images)

In queste ultime settimane tra i nomi che si era susseguiti per il centrocampo del Milan non figurava quello di Juray Kucka. In realtà questa mattina la trattativa ha preso forma e Adriano Galliani ha chiuso l’affare con l’amico Enrico Preziosi. Pare però che l’a.d. rossonero si sia consultato prima con Sinisa Mihajlovic, e che il tecnico serbo abbia approvato tale decisione. Ecco il retroscena raccontato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24: “Galliani è andato a Milanello per parlare con Mihajlovic, che ha dato l’ok: secondo lui ha caratteristiche diverse rispetto ad altri centrocampisti in rosa”.

 

Ancora sulla trattativa Milan-Genoa: “La trattativa è nata stamattina con una telefonata tra Preziosi e Galliani: il presidente del Genoa sapeva che a Galliani è sempre piaciuto Kucka, e gli ha chiesto se lo volesse in rossonero in quanto il calciatore stava per trasferirsi al Bursaspor per 3 milioni. Dopo l’incontro con Mihajlovic, l’ad rossonero ha deciso di accettare la proposta del Grifone, chiudendo l’affare a 3 mln più bonus”.

 

Sempre Di Marzio ha riferito un retroscena anche riguardo al contatto telefonico di questa mattina tra Preziosi e Galliani: “Cerci ha rifiutato il trasferimento al Genoa”. Nessuna novità neppure sul fronte Fiorentina.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy