Di Marzio: “Iturbe vicino al Genoa”. Si allontana Suso?

Suso Lucas Vazquez
Suso e Lucas Vazquez (Getty Images)

Intervenuto a Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato della possibile cessione di Suso. Il fantasista del Milan arrivato lo scorso anno dal Liverpool, non ha convinto Sinisa Mihajlovic e nel pre-campionato. Per Suso si era parlato anche di un ritorno in Spagna, con Malaga e Villareal interessate. Al momento però tale interesse non sembra essersi concretizzato e il calciatore potrebbe rimanere in Italia. Vista la necessità di sfoltire la rosa, lo spagnolo è certamente tra i possibili partenti. Il noto esperto di mercato ha riferito: “Suso verso il Genoa, se al Genoa non arriverà Iturbe dalla Roma”. 

 

Intervenuto durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’originale’, Di Marzio ha riferito che Juan Manuel Iturbe sarebbe vicinissimo ad accettare la soluzione Genoa in prestito. Se fosse vero quanto riferito precedentemente dal collega di Sky, il prestito di Suso potrebbe allontanarsi. Si attendono ulteriori notizie in merito.

 

Inoltre Di Marzio ha riferito un retroscena riguardo al contatto telefonico di questa mattina tra Preziosi e Galliani: “Cerci ha rifiutato il trasferimento al Genoa”. Nessuna novità neppure sul fronte Fiorentina.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy