Fiorentina, Pradé ammette: “Volevamo Mexes, ma non arriverà”

Philippe Mexes (acmilan.com)
Philippe Mexes (acmilan.com)

Negli ultimi giorni di calciomercato si è parlato del possibile trasferimento di Philippe Mexes alla Fiorentina, un affare che era sembrato ad un passo dal potersi concretizzare e che poi non è andato in porto invece. Il difensore francese resta al Milan, anche se mister Sinisa Mihajlovic non sembra apprezzarlo particolarmente e non a caso non era stato uno dei principali sostenitori del suo rinnovo contrattuale e neppure della successiva permanenza a Milanello.

 

Intanto Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per parlare del calciomercato del club viola confermando alcune recenti indiscrezioni: “Siamo completi. La nostra squadra ha già un’identità. Abbiamo preso Verdù e abbiamo cercato un difensore centrale con caratteristiche precise come Mexes, ma non è possibile fare tutto. Peccato. Abbiamo giocatori che possono ricoprire quel ruolo nel modo giusto, andiamo avanti per la nostra strada“.

 

Mexes non andrà alla Fiorentina e, salvo sorprese last minute, rimarrà al Milan. Sull’ex Auxerre e Roma non risulta l’interesse di altre società in questo momento, ma valuteremo nelle prossime se lo scenario potrà cambiare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy