Ag. Nocerino: “Sampdoria ipotesi realistica, vedremo cosa succede”

Antonio Nocerino in azione (Getty Images)
Antonio Nocerino in azione (Getty Images)

Di ieri sera la notizia di un interesse dei turchi del Besiktas per Antonio Nocerino, il centrocampista del Milan che potrebbe lasciare il club rossonero entro le ore 23 di oggi. L’ex juventino però, oltre ad essere stato sondato dalla squadra del campionato turco, avrebbe ricevuto le lusinghe recenti della Sampdoria, altra società che ha vari discorsi in ballo proprio con il Milan.

 

Secondo quanto riporta Rai Sport è stato proprio l’agente di Nocerino, ovvero Marco Sommella, a confermare la possibile cessione del suo assistito al club ligure, parlandone come situazione realistica e fattibile: “La Sampdoria è un’ipotesi concreta nata la scorsa settimana. Antonio ha un buon rapporto con Walter Zenga e non gli dispiacerebbe la destinazione. Vedremo cosa succede oggi, può ancora accadere di tutto“.

 

Il Milan è ormai convinto di lasciar partire Nocerino, nonostante Sinisa Mihajlovic lo abbia schierato titolare a sorpresa nel match di sabato contro l’Empoli, preferendolo ad altri mediani della rosa come Riccardo Montolivo o Andrea Poli. Il mediano di origine campana ha già ammesso a più riprese di preferire una permanenza in rossonero, ma la chance di giocarsi le proprie carte in una piazza come quella genovese è sicuramente molto attraente.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy