MC – Nessun colpo dell’ultim’ora: il mercato del Milan è chiuso

Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani (Getty Images)

Chiusura di calciomercato senza botti dell’ultim’ora per il Milan. I colleghi di Milan Channel hanno riferito che il mercato in entrata può considerarsi già chiuso, nonostante manchino circa 2 ore alla chiusura effettiva. Adriano Galliani non è riuscito a regalare un centrocampista a Mihajlovic, reparto in cui i rossoneri nelle due partite di campionato giocate hanno palesato non poche difficoltà.

 

Si era cercati di sondare il terreno per Axel Witsel, ma l’agente è stato piuttosto chiaro. Inoltre le condizioni contrattuali richieste dallo Zenit non combaciavano con quelle del Milan. I russi avevano anche avvallato la possibilità di mandare il calciatore in prestito oneroso, ma con l’obbligo per l’anno successivo. I rossoneri invece preferivano il diritto di riscatto. Per Soriano invece i rapporti tra Milan e Sampdoria sono ormai chiusi da tempo: il giocatore infatti è vicinissimo alla firma con il Napoli. Ultimo acquisto dei rossoneri è stato quello di Juraj Kucka.

 

Al momento sono in piedi solamente alcune possibili cessioni, con Suso e José Mauri pronti ad essere ceduti in prestito. Alessandro Matri invece è stato ceduto nelle ultime ore alla Lazio con la formula del prestito secco: l’attaccante ha firmato a Casa Milan, presenti Lotito e Galliani.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy