Milan, Nocerino verso il ‘no’ alla Sampdoria

Antonio Nocerino e Jeremie Broh (getty images)
Antonio Nocerino e Jeremie Broh (getty images)

Ore 19.48 – Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport tramite Twitter svela che si sta arenando la trattativa Nocerino-Sampdoria. Il centrocampista campano sembra voler rimanere al Milan.

 

Ore 15.56 – Antonio Nocerino può lasciare il Milan nelle prossime ore. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, è in corso un incontro tra la Sampdoria e gli agenti Alessandro Moggi e Marco Sommella per trattare il trasferimento del centrocampista campano a Genova. Si cerca l’accordo soprattutto dal punto di vista economico dato che il giocatore in rossonero guadagna circa 1,8 milioni di euro netti. L’intesa si può trovare se le parti si verranno reciprocamente incontro.

Nonostante abbia giocato titolare sabato sera contro l’Empoli, Nocerino non risulta essere un calciatore importante all’interno del progetto tecnico di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo vuole un altro tipo di centrocampista. L’ex Juventus e Palermo non è un elemento in grado di dare il contributo che in questo momento serve al Milan in termini di quantità e di qualità. Ripartire dalla Sampdoria può certamente essere una soluzione migliore per il mediano di origine campana. Non va escluso che il discorso con i blucerchiati rientri nell’ambito di un possibile affare per Roberto Soriano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy