Inter, buone notizie per Icardi e Perisic: in campo contro il Milan

Mauro Icardi (Getty Images)
Mauro Icardi (Getty Images)

Se il Milan è preoccupato in vista del derby per le condizioni di un suo titolare fisso come Andrea Bertolacci, fermatosi in Nazionale, e dovrà sicuramente far fronte allo stop di Luca Antonelli, i rivali dell’Inter sorridono per un doppio recupero che dovrebbe avvenire entro la stracittadina del 13 settembre prossimo.

 

Secondo Tuttosport l’attaccante Mauro Icardi, non rischiato da Roberto Mancini nel match contro il Carpi, è pronto a tornare in gruppo all’inizio della prossima settimana per prepararsi al meglio in vista del derby, gara molto sentita nella quale il giovane bomber argentino non ha ancora mai segnato. Dopo i problemi fisici accusati contro l’Atalanta dunque Icardi è pronto a riprendersi il posto da titolare al centro dell’attacco nerazzurro.

 

Altro recupero è quello di uno degli ultimi arrivati, l’esterno croato Ivan Perisic, fermatosi per un problema durante il ritiro con la sua nazionale; l’ex Wolfsburg, che ancora deve esordire nel nostro campionato, non avrebbe riportato alcun infortunio grave, ma solo un affaticamento che non gli impedirà di partecipare alla sfida contro il Milan del prossimo weekend.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy