Primavera, amichevole Milan-Genoa 0-0: il racconto del match

Milan Primavera (acmilan.com)
Milan Primavera (acmilan.com)

Il Campionato Primavera sta per iniziare, e il Milan allenato da Cristian Brocchi sta preparando l’inizio con qualche amichevole di lusso. Quest’oggi i rossoneri hanno sfidato il Genoa: il match si è concluso con la vittoria

Nel primo tempo diverse le occasioni create, ma nessuna rete siglata. Di seguito il racconto dei primi 45 minuti riportato da acmilan.com: al 17′ occasione per i rossoneri con una conclusione di De piano alta sopra la traversa. Al 28′ ci provano ancora sempre con De Piano che serve il pallone a Crociata ma il suo tiro finisce fuori dallo specchio della porta. Al 36′ minuto di gioco bello spunto di Vassallo ma l’estremo difensore del Genoa blocca agilmente. Al 42′ bell’inserimento di Cutrone ma nessuno segue l’azione.

 

Ripresa che si apre con una clamorosa occasione per il Genoa ma Corsinelli, solo davanti a Cancelli, sbaglia il tiro. Al 79′ altro uno contro uno questa volta di Gulli contro Cancelli ma il Genoa sbaglia nuovamente. Milan vicinissimo al gol del vantaggio al 82′ con Crociata che, calciando dal limite, manaca di poco la porta avversaria. Al 90′ palo di Agnero e, nei minuti di recupero, bella consclusione di Bianchimano seguita però da un’altrettanto bella parata del portiere rossoblù.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy