Casa Milan Village: giovedì la squadra saluterà i tifosi

Casa Milan Village (foto da acmilan.com)
Casa Milan Village (foto da acmilan.com)

Casa Milan si prepara ad ospitare 4 giorni di divertimento ed iniziative speciali all’insegna dei colori rossoneri in piazza Gino Valle. Il Village aprirà le sue porte giovedì 10 settembre alle ore 17:00. Il programma:

– Giovedì 10 settembre, alle 17:30 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra rossonera. I calciatori e il mister Sinisa Mihajlovic incontreranno i tifosi presenti in piazza per un saluto ai tifosi. La serata continuerà fino alle 22:00, concludendosi con un aperitivo esclusivo al ritmo del Music Village by Radio Italia.

– Venerdì 11 settembre, le Milan Glorie saranno protagoniste della mattinata: alcuni ex campioni rossoneri incontreranno gli ospiti del Village che avranno così l’opportunità di passare del tempo insieme ad alcuni dei più grandi calciatori nella storia del Milan. Sempre venerdì, sarà possibile partecipare alle lezioni della Milan Academy, il centro d’innovazione e sviluppo dell’AC Milan. A partire dalle ore 18:00 la piazza si trasformerà in un grande campo da calcio che ospiterà la “Casa Milan Cuo by Premium“, un torneo di calcio a 5 organizzato da Sportland, che durerà fino a domenica. La squadra vincitrice potrà vivere l’emozione di calcare il campo di San Siro in occasione della partita Milan-Palermo, in programma sabato 19 settembre. Dalle ore 19:00, la piazza ospiterà un grande concerto: un dj set dei ragazzi della Blocco Recordz anticiperà la performance di Emis Killa e Saturnino Celani, che per l’occasione presenteranno il brano #Rossoneri.

– Sabato 12 settembre, dalle ore 11, torneranno i consigli de “A scuola con i Campioni” e le lezioni della Milan Academy, sempre alla presenza di una gloria del Milan. Nel pomeriggio proseguirà il torneo 5 vs 5. La giornata si concluderà con uno show case live degli Zero Assoluto, special guest del Music Village by Radio Italia.

– Da venerdì 11 a domenica 13 settembre, inoltre, Premium Sport, media partner dell’evento, presenterà una speciale performance di street art.

Tutte le attività del Casa Milan Village proseguiranno fino a domenica 13 settembre: giochi, dj set, food&beverage, attività con gli sponsor, incontri e lezioni con le Milan Glorie e tanto altro, tra cui il derby di Milano. Infine, sarà possibile vivere insieme le emozioni del derby Inter-Milan sugli schermi di Cucina Milanello.

Visitare il Village è gratuito, ma per partecipare alle numerose attività è necessario iscriversi sul sito casamilan.acmilan.com o direttamente in loco.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy