Inter-Milan, probabili formazioni: Ranocchia e Montolivo dal 1′

Sinisa Mihajlovic e Riccardo Montolivo (foto del web)
Sinisa Mihajlovic e Riccardo Montolivo (foto del web)

Cresce di giorno in giorno l’attesa per il derby tra Inter e Milan di domenica sera. Dopo il rientro di molti nazionali per entrambe le squadre, arrivano le prime indiscrezioni sulle probabili formazioni. I colleghi di Sky Sport 24 hanno proposto i 22 possibili protagonisti della stracittadina milanese.

 

Miranda out, dentro Ranocchia

Roberto Mancini dovrà fare i conti con l’infortunio di Miranda e al suo posto dovrebbe giocare Andrea Ranocchia. A completare il reparto dovrebbe essere l’altro centrale Murillo e sulle fasce Juan Jesus e Santon. Andrà in panchina il terzino acquistato nell’ultimo giorno di mercato dal Galatasaray Alex Telles. A centrocampo invece partirà dal primo minuto l’altro acquisto dell’ultim’ora: Felipe Melo, che con Kondogbia e Medel completeranno il centrocampo a 3 tutto muscoli. In attacco invece tridente con Jovetic, Icardi e Perisic.

Probabile formazione Inter (Foto by Sky Sport 24)
Probabile formazione Inter (Foto by Sky Sport 24)

 

Mihajlovic sceglie Montolivo

Sinisa Mihajlovic invece ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Bertolacci che potrebbe essere sostituito da Riccardo Montolivo, che secondo i colleghi di Sky potrebbe vincere il ballottaggio con Poli. A completare il centrocampo ci saranno Juraj Kucka e davanti la difesa Nigel De Jong.

In difesa i centrali saranno Zapata e Romagnoli, mentre sulle fasce ci saranno Abate e De Sciglio. Il trequartista dovrebbe essere Giacomo Bonaventura, mentre i due attaccanti saranno quasi con certezza Carlos Bacca e Luiz Adriano.

Probabile formazione Milan (Foto by Sky Sport 24)
Probabile formazione Milan (Foto by Sky Sport 24)

 

Di seguito ecco in grafica le probabili formazioni del derby:

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Jesus; Melo, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. All. Roberto Mancini. 

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo (Poli), De Jong, Kucka; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Sinisa Mihajlovic. 

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy