LIVE CASA MILAN – Presentazione in grande stile: Mihajlovic a colloquio con la Curva. Lady B: “E’ la festa dei tifosi” (FOTO)

Casa Milan
Casa Milan

Giorno di presentazione a Casa Milan per la nuova rosa della squadra rossonera; iniziativa per far avvicinare il Milan di Sinisa Mihajlovic ai propri tifosi, che apre una quattro giorni dedicata proprio ai supporter milanisti in vista del derby di domenica prossima e di una stagione cominciata in realtà già qualche settimana fa. Andiramo a seguire il LIVE dell’evento:

 

Ore 20.39 – Anche Luiz Adriano ha pubblicato su Twitter una foto della giornata odierna, con tanto di dedica: “Incontro con i tifosi! Molto bello”.

 

 

Ore 20.20 – Bagno di folla per i calciatori rossoneri. Di seguito il tweet con tanto di foto pubblicato da José Mauri in cui si può vedere la grande partecipazione dei tifosi all’evento odierno:  

 

Ore 19.15 – Lo splendido ‘selfie’ di Riccardo Montolivo a Casa Milan, che immortala se’ stesso e tutti i tifosi alle sue spalle commentando: “Il Milan siamo tutti noi”.

 

Ore 19.13 – Ecco le parole di Adriano Galliani, interpellato in esclusiva dai microfoni di Premium: LEGGI QUI Intanto Nigel de Jong a Radio Italia ha parlato del derby: “Segnare all’Inter fu una grande emozione, spero di ripetermi e vincere la partita di domenica”.  

 

Ore 19.00 – Colloquio tra Sinisa Mihajlovic ed i rappresentanti della Curva Sud presenti a Casa Milan, possibili spiegazioni richieste e promesse in vista del derby all’allenatore serbo. Per leggere le dichiarazioni del tecnico rilasciate ai giornalisti presenti, clicca qui!  

 

Ore 18.55 – Intervistata da Sky Sport, Barbara Berlusconi ha rivelato: “Questa è la festa del popolo rossonero, vogliamo incitare la squadra per ottenere risultati che meritiamo: i tifosi hanno risposto meravigliosamente, siamo molto contenti”.

Milan sul palco (foto goal italia)
Milan sul palco (foto goal italia)

 

Ore 18.45 – Ignazio Abate e Mario Balotelli sfidano alcuni ragazzi al calcio balilla. Abbiati torna a parlare a premium Sport: “Dobbiamo tornare a grandi livelli. Balotelli? Se ha fatto errori, li ha commessi solo lontano dal campo, lo vedo maturato e con voglia di lavorare“.  

 

Ore 18.35 – Parola a Riccardo Montolivo:Abbiamo la responsabilità di portare il Milan dove merito, ora è inutile parlare, lavoriamo sul campo e sono sicuro che miglioreremo. Lo dobbiamo ai tifosi, che ci hanno sempre supportato. Risponderemo sul campo“.

L’ultimo ad uscire è Sinisa Mihajlovic chiamato a saltare su ‘chi non salta nerazzurro è’. Le sue dichiarazioni: “Anno importante, siamo convinti di tornare protagonisti. Mi spiace per le prime due partite, ma sono convinto che ci rifaremo nel derby“.  

 

Ore 18.30 – Altro striscione esposto dai tifosi della Sud rossonera, una contestazione aperta ad Adriano Galliani“Il vero “colpo di mercato, le tue dimissioni da amministratore delegato”. Un saluto di Niang, che ha appena tolto il gesso.  

 

Ore 18.22 – I giocatori chiamati dal presentatore Daniele Bossari sul palco. Unico assente Jeremy Menez che è a Montecarlo per le terapie di rito. C’è Christian Abbiati: “Vivo per il Milan ed è giusto riportare il club ai suoi livello. Il derby? Vincere!”  

 

Ore 18.17 – Inizia ora la presentazione: i primi ad uscire sono Adriano Galliani, Barbara Berlusconi e Sinisa Mihajlovic. Lady B indossa la casacca ufficiale da gara come lo scorso anno. Presente alle loro spalle l’intera rosa milanista, con capitan Riccardo Montolivo in testa.

Barbara Berlusconi, Mihajlovic e Galliani (twitter)
Barbara Berlusconi, Mihajlovic e Galliani (twitter)

 

Ore 18.15 – Carlo Pellegati di Mediaset Premium annuncia che i calciatori stanno per uscire dalle porte della sede per l’inizio della presentazione davanti ai tifosi.

Lo striscione a Casa Milan (twitter)
Lo striscione a Casa Milan (twitter)

 

Ore 17.50 – Striscione significativo esposto dalla Curva Sud: “Sangue e sudore per meritare questo amore“. Intanto Carlos Bacca ha twittato questa foto dal pullman del Milan che si sta recando all’evento:


Ore 17.30 – Saranno presenti all’evento anche i due a.d. rossoneri, ovvero Adriano Galliani e Barbara Berlusconi.

 

Ore 16.55 – La piazza adiacente a Casa Milan è già gremita di tifosi; presenti anche gli esponenti della Curva Sud, accorsi a dare il benvenuto alla squadra ma sempre in contestazione con la dirigenza.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy