Galliani: “La squadra segue Mihajlovic, il gioco arriverà. Balotelli? Comportamento impeccabile”

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Adriano Galliani presente ovviamente a Casa Milan per la presentazione ufficiale della nuova rosa di fronte ai tifosi; tra contestazioni nei suoi confronti ed entusiasmo dei presenti, l’amministratore 71enne ha ammesso la sua fiducia nel nuovo corso affidato a Sinisa Mihajlovic, come spiegato a Mediaset Premium.

 

Ecco le dichiarazioni dell’a.d. rossonero rilasciate a Carlo Pellegatti: “Una piazza grandissima, più grande di Piazza del Duomo, dobbiamo tornare a vincere qualcosa per farla riempire. Solo oggi abbiamo avuto tutti i giocatori dopo gli impegni delle nazionali, credo che il gioco arriverà perché i ragazzi seguono Mihajlovic. Sono sicuro che ci arriveremo. Il regista? Si può giocare in molti modi, Mihajlovic considererà le caratteristiche di tutti i calciatori e tirerà fuori il meglio“.

 

Una parola anche sull’attesa sfida contro l’Inter di domenica: Derby ne ho visti tanti, è vero che fa storia a se’. Speriamo di vincere ancora dopo il Trofeo Tim. L’Inter si è rinforzata molto, le milanesi faranno molto bene. Balotelli? Qualunque cosa sia successa fuori dal campo e da Milanello non ci interessa ed è giusto non multarlo. Ha un atteggiamento psicologico migliore, si sta comportando benissimo, ne parleremo solo quando sarà in campo. Il tridente? Dipende da Sinisa, proverà in certe occasioni“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy