Mihajlovic: “Siamo partiti male, ma ci rifaremo nel derby”. Poi salta con i tifosi rossoneri – VIDEO

Sinisa Mihajlovic (getty images)
Sinisa Mihajlovic (getty images)

Festa grande a Casa Milan quest’oggi, con tutta la squadra e la dirigenza presenti. Tante le dichiarazioni rilasciate in questa giornata ai vari giornalisti (per il resoconto della giornata, clicca qui). Non potevano ovviamente mancare nemmeno le parole di Sinisa Mihajlovic rilasciate a margine dell’apertura del Casa Milan Village: “Ci aspetta un anno importante. Negli ultimi due/tre anni non c’è stato il Milan”.

 

Parole forti quelle pronunciate dal tecnico, che ormai ha abituato l’ambiente ad essere piuttosto diretto e scoperchiare subito i problemi senza girarci troppo attorno. Non manca però anche un cauto ottimismo sulla stagione che è appena cominciata e che vedrà il Milan nella giornata di domenica sfidare subito l’Inter nel derby: “Dobbiamo riprenderci e siamo convinti che possiamo essere protagonisti questa stagione – riportano i colleghi di acmilan.com -. Nelle prime due partite non siamo partiti bene e Ci rifaremo nel derby e poi andiamo avanti”.

 

Il tecnico rossonero durante il pomeriggio nella sede rossonera, si è anche intrattenuto con alcuni tifosi del Milan, compresi i rappresentanti della Curva Sud di Milano. Quello che però ha attirato maggiormente l’attenzione dei media è stata sicuramente la partecipazione di Mihajlovic al classico coro dei tifosi: “Chi non salta nerazzurro è…”. Di seguito ecco il video riportato da Gazzetta.it ripreso da Sky Sport 24:

 

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy