Gazzetta- Milan-Palermo: le probabili formazioni

Domani sera a San Siro va in scena la partita Milan-Palermo alle ore 20.45. Per i rossoneri è l’occasione di riscattare la sconfitta subita nel derby contro l’Inter ed ottenere altri tre punti, in modo tale da arrivare a quota 6 e non vedere già allontanarsi alcune concorrenti per i posti Champions. La squadra di Sinisa Mihajlovic sarà chiamata a mettere sul campo una grande prestazione sia dal punto di vista caratteriale che del gioco, mostrando però maggiore concretezza in attacco.

 

L’allenatore serbo conferma il modulo 4-3-1-2 e secondo La Gazzetta dello Sport confermerà anche gli uomini visti in campo dal primo minuto contro l’Inter. L’unico dubbio di formazione riguarderebbe l’utilizzo di Keisuke Honda o quello di Andrea Poli. Nel primo caso Giacomo Bonaventura agirebbe da mezzala, mentre nel secondo si avanzerebbe nel ruolo di trequartista. Mario Balotelli si accomoderà ancora in panchina.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura (Poli); Honda (Bonaventura); Bacca, Luiz Adriano.

 

Il Palermo di Beppe Iachini dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-2-1. Rispetto alla partita del Renzo Barbera contro il Carpi, ci potrebbero essere due novità. La prima è l’utilizzo di Aljaz Struna in difesa al posto di Roberto Vitiello, l’altra è il ritorno di Luca Rigoni a centrocampo con il conseguente ritorno in panchina di Oscar Hiljemark. Ci sono questi due ballottaggi e il tecnico presto prenderà una decisione. In attacco le stelle saranno Franco Vazquez e Alberto Gilardino.

PALERMO (3-4-2-1): Sorrentino; Vitiello (Struna), Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni (Hiljemark), Jajalo, Lazaar, Vazquez, Quaison; Gilardino.

 

Probabili formazioni Milan-Palermo (foto Gazzetta dello Sport)
Probabili formazioni Milan-Palermo (foto Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy