Mihajlovic ‘pazzo’ di Kucka: “Un affare prenderlo a 3 milioni”

Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)
Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)

Qualcuno dalle parti di Milanello lo scorso primo settembre parlava di un Sinisa Mihajlovic deluso, quasi quanto i propri tifosi, per il mancato arrivo di un centrocampista di qualità a migliorare la sua rosa. Uno tra il pupillo dei tempi della Samp, ovvero Roberto Soriano, o il profilo completo e internazionale di Axel Witsel. Niente da fare, visto che il ‘contentino’ in casa rossonera si chiama Juraj Kucka, buon mediano arrivato dal Genoa.

 

Ma dopo quasi un mese Mihajlovic e compagnia hanno cambiato radicalmente opinione riguardo a Kucka, tra i migliori in campo ieri contro il Palermo, tra i più attivi e brillanti anche nel derby di domenica scorsa. Un centrocampista roccioso ma allo stesso tempo agile e completo, che ieri ha fatto soffrire la linea mediana degli ospiti e infine servito a Carlos Bacca l’assist dalla destra per il terzo gol milanista.

 

Mihajlovic in conferenza stampa ha pubblicamente elogiato Kucka e il colpo di mercato che lo ha visto sbarcare a Milanello: “Ha giocato due ottime partite, qualcuno quando è arrivato ha storto la bocca, ma prenderlo a 3 milioni è stato un affare. Il merito è di Adriano Galliani che ha chiuso la trattativa in breve tempo a cifre così basse. Un buon centrocampista non deve costare per forza oltre 20 milioni per essere considerato forte. I tifosi si aspettavano Witsel, ma Kucka è più funzionale al nostro gioco“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy