Milan, a Udine può scattare il turnover: chance per De Jong e Rodrigo Ely?

Nigel De Jong (Foto by Twitter)
Nigel De Jong (Foto by Twitter)

Il turno ravvicinato infrasettimanale potrebbe coincidere con la tanto temuta parola turnover. Secondo quanto scrive questa mattina il Corriere della Sera, il Milan se la vedrà già domani sera nell’anticipo della 5.a giornata di campionato contro l’Udinese, squadra in crisi di risultati viste le tre sconfitte consecutive dopo l’iniziale e clamorosa vittoria allo Juventus Stadium.

 

Per Sinisa Mihajlovic potrebbe arrivare l’occasione di schierare alcuni elementi che di solito hanno meno spazio e far rifiatare invece i titolari. Alcuni cambi saranno forzati, visto gli acciacchi di Ignazio Abate e Juraj Kucka, usciti malconci dal match di sabato contro il Palermo. Al loro posto con ogni probabilità giocheranno il baby Davide Calabria e Andrea Poli, per entrambi esordio dal 1′ minuto in questa stagione.

 

Oltre all’ipotesi Mario Balotelli, che spera in una chance al fianco di Carlos Bacca in attacco, Mihajlovic potrebbe rispolverare Nigel de Jong, magari dando un turno di riposo a Riccardo Montolivo, stanco dopo le due gare di fila contro Inter e Palermo. L’olandese potrebbe così riprendersi almeno per un incontro il posto da titolare davanti alla difesa. Spera anche Rodrigo Ely, elogiato spesso e volentieri da Mihajlovic: il brasiliano è in ballottaggio con il più esperto Zapata per il posto da centrale difensivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy