Davide Calabria
Davide Calabria in azione (Getty Images)

Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della nazionale italiana, nel suo articolo per calciomercato.com ha voluto parlare anche dei giovani giocatori italiani che si sono distinti ultimamente e non ha potuto non menzionare anche Davide Calabria del Milan: “Mi è piaciuto molto come si è proposto il difensore del Milan Davide Calabria contro il Palermo; ha mostrato grande personalità per come si è calato nella partita e il fatto che Mihajlovic abbia puntato su di lui ad occhi chiusi è un’ulteriore conferma del suo valore. Sono state belle anche le parole di Paolo Maldini nei suoi confronti, uno che sicuramente di calcio e di difensori se ne intende… Sono felice anche del rendimento dei vari Saponara, Insigne, Berardi, Baselli“.

 

L’allenatore, attualmente senza squadra dopo la negativa esperienza al Galatasaray, ha voluto ricordare l’elogio che Paolo Maldini ha fatto al giovane terzino rossonero scrivendo il seguente post sul suo profilo ufficiale Instagram:Bravissimo Davide Calabria, per me migliore in campo con Bacca in Milan-Palermo 3-2“. Un’incoronazione non di poco conto. Speriamo che il ragazzo continui così, migliorando  e divenendo presto una delle colonne della squadra.

 

Matteo Bellan

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it