Balotelli-Bacca, è già feeling: da Instagram al Friuli

Bacca e Balotelli (instagram)
Bacca e Balotelli (instagram)

Tutti gli indizi portano al loro utilizzo simultaneo questa sera al Friuli di Udine; Mario Balotelli avrà finalmente la sua chance da titolare dopo il ritorno al Milan in estate. Al suo fianco l’immancabile Carlos Bacca, capocannoniere della squadra rossonera con 3 reti in 4 incontri. Un tandem completo, che unisce la tecnica e la leadership offensiva del primo con la concretezza e la rapidità del secondo.

 

Come scrive anche il Corriere dello Sport quest’oggi, i due centravanti stanno affinando il proprio feeling già fuori dal terreno di gioco. Ieri, con la squadra in partenza per il Friuli, si sono scambiato commenti ‘fotografici’ che fanno presagire già un buon rapporto tra Balo e Bacca. Il colombiano ha mostrato la foto (vedi sopra) commentando così: “Con Super Mario direzione Udine, vamos que vamos!“. Non si è fatta attendere la risposta dell’ex Liverpool che ha pubblicato su Instagram la medesima immagine: “Pronto a volare” – un incitamento che va ben oltre l’aereo di linea sul quale il Milan si trovava al momento dello scatto.

 

Balo e Bacca, la doppia B che può portare il Milan alla seconda vittoria consecutiva, con buona pace di Luiz Adriano, l’escluso eccellente in questo caso, il quale partirà dalla panchina senza disdegnare un ingresso a gara in corso, visto che Balotelli non si gode ancora il lusso di avere i 90′ nelle gambe.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy