Ag. Bonaventura: “Jack rinnoverebbe a vita con il Milan”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Giacomo Bonaventura in questo inizio di campionato sta confermando le ottime impressioni che aveva già dato nella passata stagione. Nelle ultime partite è stato tra i migliori del Milan di Sinisa Mihajlovic, contro Palermo e Udinese è andato anche in gol risultando decisivo con le sue prestazioni. Un momento molto positivo per il centrocampista rossonero, che punta a migliorare e a consacrarsi definitivamente.

 

Giocondo Martorelli, agente di Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della situazione particolarmente felice del suo assistito: “È un percorso iniziato qualche anno fa, che si è evidenziato al Milan. Giacomo è un ragazzo su cui poter contare per tutti i ruoli che gli competono. Alla lunga il lavoro paga“.

 

Jack vuole convincere anche il commissario tecnico della nazionale a puntare su di lui. Lo spiega il suo procuratore: “Giacomo ha due obiettivi: fare bene nel suo club ed essere preso in considerazione da un allenatore attento come Antonio Conte“.

 

Per quanto riguarda le voci relative al rinnovo del contratto, Martorelli è molto chiaro: “L’anno scorso con Galliani abbiamo sposato il progetto. Dipendesse da Giacomo rinnoverebbe a vita, non ci sono problemi, c’è grande sintonia e quando sarà il momento ne parleremo“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy