Bronzetti: “Milan non ancora da Scudetto. Bacca? Lo voleva anche Ancelotti”

Ernesto Bronzetti (Getty Images)
Ernesto Bronzetti (Getty Images)

Ernesto Bronzetti, noto agente che ha fatto e fa da intermediatore in diverse operazione di calciomercato, è stato interpellato dal canale tematico rossonero Milan Channel per parlare del valore della squadra di Sinisa Mihajlovic e degli obiettivi che può raggiungere in stagione: “Penso che il Milan abbia fatto un grande mercato. Possiede una difesa giovanissima ma di qualità, in quattro fanno 80 anni. Manca solo un giocatore a centrocampo, ma se Montolivo continua così direi che siamo a posto. Non penso il Milan possa vincere il campionato, ma ci può andare vicino”.

 

Successivamente Bronzetti ha elogiato Carlos Bacca, centravanti rossonero, svelando anche un interessante retroscena: “Il colombiano un grande giocatore, per questo Ancelotti lo avrebbe portato a Madrid come prima scelta qualora fosse rimasto sulla panchina del Real. Anche a Carlo piace il Milan, inoltre nutre una profonda stima nei confronti di Mihajlovic”.

 

In vista del calciomercato di gennaio l’agente spiega che non bisogna escludere un colpo da parte del Milan: “Se ci sarà l’occasione, non credo che Silvio Berlusconi si tirerà indietro”. Infine ha escluso che Carlo Ancelotti vada alla Roma: “Escludo che possa tornare ad allenare in Italia l’anno prossimo, ma certamente si faranno sotto club inglesi”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy