CorSera – Ecco come Mihajlovic riesce a controllare Balotelli

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Non facile il compito per un qualsiasi allenatore quello di controllare e far rendere al meglio un campione esuberante come Mario Balotelli. L’attaccante del Milan infatti non è proprio un agnellino in fatto di comportamenti e di gestione, visto che il suo passato recita serate burrascose in discoteca, uso smodato dei social network e litigi con i vari tecnici con cui ha lavorato.

 

Come riporta il Corriere della Sera però Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Milan, ha trovato un modo particolare ma alquanto semplice per controllare Balo: i due vivono infatti nello stesso albergo in città, in attesa di trovare entrambi un appartamento vero e proprio. Il club evidentemente ha deciso di mandare l’estroso attaccante ex Liverpool a dormire a pochi metri di distanza dal suo allenatore, che diventa di conseguenza il primo controllore di Mario anche lontano dai campi di Milanello.

 

Un modo singolare ma forse necessario per tenere a bada un Balotelli che fino a questo momento si è mostrato disponibile e propenso al lavoro e allo sforzo in allenamento, senza creare polemiche dentro e fuori dai campi. L’unica pecca resta l’episodio della patente ritirata a Brescia, ma resta un’inezia rispetto ad alcune situazioni ben più gravi del suo passato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy