Bacca-Balotelli, niente feeling. Mario toglie il posto al colombiano?

Balotelli e Bacca (getty images)
Balotelli e Bacca (getty images)

Una coppia d’attacco che farebbe invidia a molti quella che unisce la classe e il talento di Mario Balotelli con la rapidità e la concretezza sotto porta di Carlos Bacca. Eppure le prime avvisaglie in quel di Udine non hanno prodotto buoni risultati, visto che i due centravanti del Milan non si sono quasi mai cercati e trovati, con Balo propenso a cercare soluzioni molto personali, e il colombiano isolato in avanti e poco servito.

 

Un’intesa sulla quale Sinisa Mihajlovic dovrà lavorare molto, visto che i due calciatori sono assolutamente compatibili, anche se servirà accentrare il raggio d’azione di Balotelli, spesso troppo lontano come posizione di partenza dal compagno di reparto, il quale preferisce sempre agire di rimessa. Secondo Tuttosport è ancora presto per pensare ad un tridente ultra offensivo con Luiz Adriano in campo assieme ai due compagni di reparto, visto che il Milan di oggi è ancora in fase di costruzione.

 

Contro il Genoa domenica nel lunch match Carlos Bacca potrebbe però accomodarsi in panchina, un po’ per stanchezza viste le cinque partite giocate dall’inizio sinora, un po’ per continuare a battere il ferro ancora caldo di Balotelli, in grande spolvero a livello individuale contro l’Udinese e pronto a ripetersi a Marassi. L’ex Liverpool dovrebbe fare coppia con il brasiliano Luiz Adriano, con il quale ha già giocato il secondo tempo del derby e dell’amichevole contro il Mantova.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy