Instagram, Balotelli incontra l’idolo Roby Baggio: “Una leggenda” – FOTO

Roby Baggio
Roby Baggio

Incontro avvenuto! Dopo le parole di Roberto Baggio, ex stella del Milan e della Nazionale italiana, il quale al Corriere dello Sport aveva espresso il desiderio di chiacchierare un po’ con il giovane Mario Balotelli, i due fuoriclasse si sono finalmente incontrati come ha testimoniato lo stesso Super Mario. Nella tarda serata di ieri Balo ha pubblicato infatti un’immagine sul suo profilo Instagram che lo ritrae assieme al suo idolo.

 

Baggio aveva espresso parole lusinghiere riguardo a Balotelli, considerandolo un calciatore dalle enormi qualità tecniche, ma allo stesso tempo aveva fatto sapere allo stesso attaccante rossonero che avrebbe già buttato al vento parecchie occasioni per sfondare e diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. I due nella giornata di ieri hanno finalmente avuto modo di conoscersi di persona e, vista la schiettezza di entrambi, sarà sicuramente stato un incontro proficuo.

 

Balo ha pubblicato la suddetta immagine sul social network con un commento molto positivo: “Lui è una leggenda, grazie per tutto e buonanotte“. Il rendez-vous tra due campioni e tra due anime tutt’altro che pacate sarebbe stato davvero straordinario anche sui campi da gioco.

 

HE IS A LEGEND. LUI È UNA LEGGENDA. #robertobaggio Grazie per tutto-thanks for everything. Buona notte -good night . 😻👍🏾👌🏾

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Impostazioni privacy