Balotelli bestia nera del Genoa: già tre reti a Marassi

Balotelli e De Maio
Balotelli e De Maio

Il Milan domani sera sembra propenso ad affidarsi nuovamente a Mario Balotelli in attacco nel match contro il Genoa, probabilmente al fianco del brasiliano Luiz Adriano. Mister Sinisa Mihajlovic dunque sfrutterà il momento d’oro dell’attaccante rossonero, in gol contro l’Udinese e autore di almeno un paio di ottime prestazioni nell’ultimo mese.

 

Ma come riporta la Gazzetta dello Sport c’è anche una sorta di ‘cabala’ positiva che spunta nei precedenti di Super Mario in casa del Genoa; l’ex Liverpool ha già realizzato tre reti in carriera a Marassi contro la squadra rossoblu, due con la maglia dell’Inter e uno con quella del Milan. I centri in nerazzurro risalgono entrambi all’anno 2009: a febbraio Balotelli segnò un noto ‘gol fantasma’ che ancora oggi appare poco chiaro con salvataggio sulla linea non troppo convincente dell’ex capitano Marco Rossi.

 

A novembre Balo prese parte alla goleada dell’Inter di Mourinho, che ne fece ben cinque sul campo del Genoa agli albori della stagione del triplete. Infine con la maglia del Milan c’è da ricordare il bel diagonale con cui Balotelli trafisse Frey nel 2-0 rossonero datato 8 marzo 2013.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy