Mihajlovic ruota ancora l’attacco: tocca al tandem Balo-Luiz Adriano

Balotelli e Mihajlovic (getty images)
Balotelli e Mihajlovic (getty images)

Sinisa Mihajlovic continua a lavorare per cercare la formazione del Milan ideale. Il tecnico serbo, dopo essere rimasto piuttosto soddisfatto dalla prova dei suoi contro l’Udinese, vuole ancora sperimentare nuove soluzioni in quel di Genova, dove domani nel match di mezzogiorno affronterà la squadra rossoblu di Gian Piero Gasperini. Un occhio particolare al tandem d’attacco che ruoterà nuovamente.

 

Non sono bastate le foto assieme su Instagram e gli attestati di stima per far viaggiare alla grande la coppia Carlos Bacca-Mario Balotelli; i due a Udine si sono cercati poco, l’intesa ha mancato di concretezza e nessun binomio o dualismo sembra aver fatto breccia nel cuore di tecnico e staff. Ecco perché, come riporta la Gazzetta dello Sport odierna, sarà il tandem Luiz Adriano e Balotelli ad iniziare il match di Marassi dal 1′ minuto. Una coppia diversa che proverà a stupire ed a legare maggiormente.

 

Un attacco di nuovo in variazione, con Mihajlovic curioso di capire con chi si leghi meglio la qualità sempre troppo individualista di Super Mario, al momento intoccabile visto che pare stia attraversando finalmente un momento di ottima forma. Luiz Adriano è attaccante che viene spesso incontro al pallone e dialoga con i compagni, mentre Bacca preferisce cercare la profondità. Tutti dettagli fondamentali nelle liaison offensive che il Milan sta cercando di comporre.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy