Giovanili Milan: ben 5 vittorie nel weekend

sfondo logo milan 2

Bene la Primavera, ma non solo la Primavera. Tante vittorie per tutte le squadre giovanili del Milan impegnate nel weekend.

 

PRIMAVERA: Grazie al gol di Agnero in recupero, il Milan vince 3-2 nell’ostica trasferta di Cesena. Ancora qualche pausa difensiva rossonera. Prossimo turno, domenica 4 Ottobre alle 11.00 in casa al Vismara contro l’Atalanta che in classifica ha raccolto fino ad oggi 5 punti, uno in meno della Primavera allenata da Cristian Brocchi…

ALLIEVI UNDER 17: Bella affermazione nella 4′ giornata di Campionato contro la Lazio. 3 a 2 al Centro Sportivo Vismara il risultato per i ragazzi di mister Monguzzi grazie alle marcature di Forte al 20’pt, Zennaro al 22’pt e Sinani al 14’st. Prossimo turno: Milan-Cesena (capolista, 12 punti). La squadra ha 6 punti dopo 3 partite e deve ancora recuperare la gara casalinga contro il Bologna.
ALLIEVI UNDR 16: Gli Allievi Lega Pro di mister Nava hanno conquistato, dopo un pareggio e una vittoria nelle prime 2 giornate, 3 punti nella 3′ giornata. Nell’impegno casalingo contro il Brescia, al Centro Sportivo Vismara il risultato finale è stato di 5 a 0 per i ragazzi  rossoneri. Le reti sono state siglate da Murati (2), Pesenti, Brescianini e Kyeremateng. Prossimo turno: Carpi (6 punti)-Milan.

GIOVANISSIMI UNDER 15: I ragazzi di Danesi sono primi a punteggio pieno dopo tre giornate, a pari merito con l’Atalanta. Per loro tre punti sul terreno della Giana Erminio con il risultato di 4 a 0. Le reti dell’affermazione rossoneri sono di De Palo al 28’pt, Haidara al 15’st, Maldini al 31’st e Iglio al 32’st. Prossimo turno: Milan-Reggiana (1 punto).

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002: Milan-Atalanta 2-4 nello scontro al vertici, giovani rossoneri che rimangono a 6 punti e Atalanta prima a quota 9 e a punteggio pieno. Prossimo turno: Brescia (3 punti)-Milan.
GIOVANISSIMI REGIONALI 2003: Primi a punteggio pieno dopo 3 giornate. I Giovanissimi Regionali B hanno sconfitto con il risultato di 5 a 1 la Cremonese al Centro Sportivo Vismara. Per i giovani di mister Misso le reti dell’affermazione sono state siglate da Aspesani (2), Toffanin (2) e Kourouma. Prossimo turno: Milan-Brescia (6 punti).

 

Fonte: AcMilan.com

 

Impostazioni privacy