Eranio: “Milan con problemi in difesa, Mihajlovic costretto a schierare Mexes”

Tavaglianto mostra il rosso a Romagnoli (Getty Images)
Tavaglianto mostra il rosso a Romagnoli (Getty Images)

Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, ha provato ad analizzare la partita che domenica sera si giocherà a San Siro tra i rossoneri e il Napoli: queste le sue parole a Radio Marte: “Il Napoli arriva meglio alla sfida con il Milan, nonostante entrambe le società abbiano cambiato allenatore a inizio stagione. I rossoneri vorranno comunque riscattarsi dopo le ultime prestazioni, ma non sarà facile”.

 

Ha successivamente sottolineato i difetti di questo Milan: “La squadra di Mihajlovic ha ancora qualche problema in difesa, che probabilmente sarà costretto a schierare Mexes, non proprio al top della forma. Sarri ha invece a disposizione una rosa completa, e tutti i giocatori della rosa sono intercambiabili tra loro. Se avrà tempo di lavorare, dimostrerà tutto il suo valore”.

 

Infine Eranio ha espresso la sua opinione su Mario Balotelli: “Mi è piaciuto con l’Udinese, ma non è una prima punta. Ha bisogno sempre di avere la palla sui piedi. Se vuole essere incisivo, deve entrare più spesso nel vivo dell’azione”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy