Balotelli verso il forfait: anche domani si allenerà in palestra

Mario Balotelli (getty images)
Mario Balotelli (getty images)

Notizie ancora poco positive per il Milan e per il suo attaccante più talentuoso, quel Mario Balotelli che sembra aver sconfitto gli scetticismi iniziali dopo il suo ritorno in prestito dal Liverpool con un paio di prove davvero esaltanti. Ma le condizioni fisiche non aiutano i progressi di Super Mario, che dopo i 90′ contro il Genoa sembra costretto a saltare la prossima gara contro il Napoli domenica prossima.

 

Come riporta il sito web acmilan.com nel report dell’allenamento di oggi, si conferma il problema muscolare per Balotelli, che si è allenato a parte in palestra mentre i suoi compagni si preparavano sul campo agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Un programma personalizzato che sarà ripetuto anche nella giornata di domani, quando Balo dovrebbe continuare a lavorare con i macchinari senza accelerare i tempi del suo recupero.

 

Difficilissimo quindi vedere Balotelli nella lista dei convocati per la sfida al Napoli di domenica sera, valida per la settima giornata di campionato. L’ex attaccante del Liverpool rischia in questo senso di saltare anche la convocazione con la Nazionale italiana, visto che Antonio Conte decreterà i suoi prescelti proprio dopo il prossimo turno di Serie A. Intento Mihajlovic punterà nuovamente sulla coppia d’attacco tutta sudamericana formata da Carlos Bacca e Luiz Adriano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy