CorSera – Non solo Boateng: anche Emanuelson vuole allenarsi a Milanello

Urby Emanuelson
Urby Emanuelson

Non solo Kevin Prince Boateng; il centro sportivo di Milanello negli ultimi tempi sembra essere preso d’assalto da ex calciatori rossoneri alla ricerca di un ingaggio, visto che attualmente risultano disoccupati o fuori rosa. Secondo quanto riporta quest’oggi il Corriere della Sera, pare che oltre al centrocampista tedesco, che si allenerà con il Milan fino a dicembre, anche un’altra vecchia conoscenza del club abbia fatto richiesta per tornare a disposizione.

 

Si tratta dell’olandese Urby Emanuelson, 29enne esterno che nell’ultima stagione ha militato tra Roma e Atalanta, ma che da giugno si trova senza contratto. Il calciatore ha indossato la maglia del Milan dal 2011 al 2014 per ben 104 volte tra campionato e coppe, prima di svincolarsi dopo la fine della gestione Clarence Seedorf, in realtà unico tecnico che lo aveva promosso titolare.

 

Emanuelson settimane fa sembrava ad un passo dal Vasco da Gama, club storico del Brasile, ma per il momento non si è concretizzato nulla. Ecco perché, in attesa di una chiamata da Italia o estero, l’esterno mancino avrebbe chiesto di unirsi alla squadra di Sinisa Mihajlovic per mantenersi in forma e seguire le orme di Boateng. Milanello ormai è un centro di recupero più che la sede degli allenamenti rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy