Tuttosport – Boateng, tre mesi per convincere Mihajlovic. Ma il Milan aspetta Menez

Kevin-Prince Boateng (Getty Images)
Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Da ieri è ufficialmente iniziato il periodo di allenamento con il Milan per Kevin-Prince Boateng; situazione molto particolare quella del ghanese, ancora sotto contratto con lo Schalke 04 ma fuori rosa ormai da mesi. Doveva essere ceduto in estate dopo la rottura con il club, ma alcune soluzioni non si sono concretizzate, così il ‘Boa’ è rimasto appiedato ed ora il Milan ha deciso di aiutarlo facendolo allenare a Milanello con il gruppo.

 

Non si tratta di una sicura acquisizione per il mercato di gennaio, ma come scrive Tuttosport quest’oggi la speranza di Boateng è quella di dare il massimo e convincere Sinisa Mihajlovic a puntare su di lui e dunque farsi tesserare alla riapertura del calciomercato. Il centrocampista ha tempo fino al 31 dicembre per farsi notare e mostrare segnali positivi sulla sua esperienza tattica e soprattutto maturità caratteriale, che poco lo ha aiutato durante l’esperienza in Germania.

 

Sempre il quotidiano torinese però sembra dare poche chance ad un ingaggio da parte del Milan per Boateng, soprattutto perché nel ruolo di trequartista titolare Mihajlovic è deciso a puntare sul rientro di Jeremy Menez; il lungo calvario dovuto all’infortunio alla schiena sta privando il Milan di un elemento fondamentale per il proprio attacco. Il francese è tornato a Milanello dopo le terapie di Montecarlo, la speranza è quella di averlo a disposizione entro l’inverno.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy