Crudeli: “Mihajlovic ha delle colpe, ma possiamo lottare per i vertici”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il noto tifoso rossonero Tiziano Crudeli ha parlato del posticipo della 7.a giornata che vedrà il Milan sfidare a San Siro il Napoli. Le due squadre arrivano al match con umori diversi, in quanto gli azzurri vengono da due vittorie consecutive contro Juventus in campionato e Legia Varsavia in Europa League; i rossoneri invece nell’ultima partita di campionato hanno perso 1-0 contro il Genoa. Intervenuto a Marte Sport Live, questo il commento di Crudeli anzitutto sugli ospiti: “In Europa League ho visto un ottima squadra ed è stata un’ulteriore conferma”.

 

Poi la discussione si sposta sul Milan, in particolare su Sinisa Mihajlovic: “Stimo molto il tecnico… Abbiamo un buon rapporto nel rispetto dei ruoli, però alcune critiche è gusto farle anche a lui. Se acquisti un attaccante come Carlos Bacca, pagandolo 30 milioni, non puoi metterlo in panchina. Non si può rinunciare ad un giocatore cosi, invece l’allenatore ha fatto questa scelta”.

 

Sull’atteggiamento tattico della squadra invece ha riferito: “Il Milan lascia agli avversari degli spazi enormi che permettono di mettere in risalto le lacune del reparto difensivo. La squadra è troppo lunga. Ognuno deve assumersi le sue responsabilità, compreso l’allenatore. Siamo comunque una buona squadra che può competere per le zone alte della classifica”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy