Milan-Napoli, Sarri: “Grande serata, ma dobbiamo essere continui”

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il Napoli umilia il Milan sconfiggendolo per 4-0 e Maurizio Sarri non può che essere soddisfatto della prestazione della sua squadra. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Siamo soddisfatti, siamo in crescita. E’ stata una grande serata, dopo la sosta abbiamo l’obiettivo di battere la Fiorentina. Non abbiamo obiettivi di lungo periodo, siamo ancora sesti o settimi in classifica. Non succede sempre di venire a San Siro a vincere 4-0. Era una partita importante in un momento in cui servivano punti a entrambe le squadre. Ora vedo entusiasmo in squadra e i giocatori si divertono“.

 

Ha poi aggiunto quanto segue dopo l’intervento di Zvonimir Boban: “Spero che tutto sia duraturo e non un momento, bisognerà vedere. Le ultime partite mi fanno ben sperare. Da giovedì abbiamo cambiato sette undicesimi e non ci sono stati problemi. Io sono un allenatore da campo e poco da altre cose. Sul gruppo non ho mai avuto dubbi, dal primo giorno ho visto che i giocatori avevano voglia di lavorare“.

 

Su Allan: “Mi stupisce che non facesse gol prima, ha ottimi tempi di inserimento. Sta facendo tutti movimenti giusti, c’è molto del suo. Mi fa strano che non ci riuscisse prima“.

 

Matteo Bellan – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy