Home Milan News Contatto Balotelli-Conte in tribuna. Intanto Mario punta già il Torino

Contatto Balotelli-Conte in tribuna. Intanto Mario punta già il Torino

Mario Balotelli e Wague (Getty Images)
Mario Balotelli e Wague (Getty Images)

Niente Nazionale per Mario Balotelli, una notizia che era già stata ufficializzata nella serata di sabato e che forse prescinde dall’infortunio dell’attaccante del Milan, fermatosi per una lieve pubalgia proprio nel momento di rilancio in maglia rossonera. Ieri è mancato quel pizzico di leadership e genialità offensiva alla sua squadra, statica e mai pericolosa contro un Napoli perfetto.

 

Intanto come riporta Tuttosport in tribuna autorità era presente Antonio Conte, ct azzurro che ha deciso di escludere anche Balotelli dalla sua Italia. I due potrebbero essersi incontrati sugli spalti di San Siro prima o dopo il match; l’impressione è che l’ex juventino non abbia assolutamente precluso un ritorno in Nazionale a Mario, a patto che continui con prestazioni e comportamenti maturi come in questo inizio di stagione.

 

Balotelli, fermato dal problema muscolare, intanto punta il ritorno in campo fissandolo già per la trasferta contro il Torino del 17 ottobre, alla ripresa del campionato. L’attaccante ha due settimane di tempo per recuperare e tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic, che ieri ha sofferto la mancanza di alternative di livello nel reparto offensivo, visto che il solo Alessio Cerci era a disposizione tra le riserve.

 

Redazione MilanLive.it