Milan, Calabria: “Momento difficile, ne usciremo. Faccio sempre del mio meglio”

Davide Calabria
Davide Calabria (Getty Images)

Davide Calabria, terzino destro del Milan, si trova attualmente in ritiro con la Nazionale Under 21 italiana ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport per quanto riguarda il momento che sta attraversando la squadra rossonera: “La situazione attuale del Milan non è buona, ma stiamo cercando di uscirne fuori dopo qualche anno che purtroppo è così – riporta il Corriere dello Sport -. Spero che ce ne tireremo fuori, anche per i tifosi”.

 

Il 4-0 subito dalla squadra di Sinisa Mihajlovic contro il Napoli a San Siro pesa molto e il giocatore lo riconosce: “Difficile dimenticare. Dopo qualche partita fatta bene, Genoa e Napoli sono stati brutti colpi, però bisogna cercare di liberare la testa e migliorarsi sempre, ed essendo in nazionale cerco di non pensare al Milan in questo momento e concentrarmi sulla nazionale. Poi appena tornerò con il club cercherò di fare del mio meglio come sempre”.

 

In questo avvio di campionato del Milan, comunque, Calabria è stato tra gli elementi più positivi e ciò gli ha permesso di guadagnarsi la chiamata del commissario tecnico Luigi Di Biagio. Su questo tema ha concluso il suo intervento: “Sono felice di essere qui, è la prima volta, emozione incredibile, non me l’aspettavo, però dopo le tre buone partite con il Milan sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare. E’ un punto di partenza che potrebbe aiutarmi per il futuro e spero di poter far bene nelle prossime partite con la nazionale”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy