Milan, Niang: “Crediamo nel terzo posto. Preferisco giocare da centravanti”

M'Baye Niang (Getty Images)
M’Baye Niang (Getty Images)

Poteva fare comodo a questo Milan, ma l’infortunio lo ha fermato per parecchie settimane: stiamo parlando di M’Baye Niang. Il francese quest’oggi ha lanciato l’hashtag su Twitter ‘#AskMbaye, invitando i suoi tifosi a porgli delle domande. Come era prevedibile, tante sono state le domande da parte dei tifosi rossoneri. Di seguito riportiamo le risposte date dall’attaccante: “Adesso sto facendo riabilitazione e il programma sta andando molto bene. Penso di ritornare nelle prossime settimane. Ruolo? Preferisco giocare da centravanti, ma se c’è bisogno di giocare come punta esterna lo posso fare come accaduto qualche volta al Genoa”.

 

Sugli obiettivi Milan e sul suo attaccamento alla maglia: “Credo nel terzo posto. Abbiamo giocato ancora poche partite, ma siamo tutti uniti. Io ci credo come tutta la squadra e la società. Sono molto orgoglioso di indossare la maglia del Milan, perché è un grande club, voglio entrare a fare parte della sua storia e sono fiero di essere qui. Sono molto felice di essere in questo club e giocare con loro”.

 

Sul suo inserimento in rosa e sul rapporto con i compagni: “Nella squadra parlo con tutti, però i tre a cui sono affezionato tanto sono Mario, Jeremy e Philippe. Balotelli è il più divertente. De Sciglio è un ottimo giocatore, sarà il futuro del Milan. Philippe per noi è molto importante: ha grande esperienza, ha giocato in grandi club e posso dire che con lui mi trovo molto bene”.

 

Su Sinisa Mihajlovic: “Prima che arrivasse al Milan già lo conoscevamo tutti perché aveva fatto una grandissima stagione con la Sampdoria lo scorso anno. Per noi è un grande allenatore e vedrete che avremo grandi risultati con lui”.

 

Sulla sua esperienza al Genoa: “Ringrazio il Genoa per la bellissima esperienza che ho vissuto, dove ho giocato con costanza e ho fatto anche qualche gol. La città è molto bella, mi sono trovato bene”.

 

Infine sulla sua vita personale: “La mia squadra preferita essendo nato a Parigi, da piccolo tifavo il Paris Saint-Germain. Poi mi è sempre piaciuto anche il Milan di Maldini e Shevchenko. Ascolto tutta la musica in generale, ma in particolare il rap francese e americano. Mi piacciono tutti gli sport, in particolare seguo il tennis e il basket”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy