Milan-Inter, Mihajlovic: “Abbiamo regalato un altro gol e poi non segniamo. Bravo Donnarumma”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Al termine del Trofeo Luigi Berlusconi, assegnato per la prima volta all’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole sulla sconfitta della sua squadra: “Mi spiace soprattutto per il presidente, perché so quanto ci teneva a questo trofeo. È un momento un po’ così, regaliamo un gol in ogni partita, e poi diventa difficile vincere. Abbiamo fatto il nostro gioco, avuto delle occasioni, ma non siamo riusciti a segnare”.

 

Sulla scelta di schierare le seconde linee da parte dell’amico Roberto Mancini: “Ognuno fa le sue scelte, hanno fatto così anche in Cina. Noi abbiamo fatto la nostra partita, ma abbiamo regalato il gol”.

 

Sulla buona prestazione di Gianluigi Donnarumma e sull’infortunio di Andrea Bertolacci: “È stato poco impegnato, ma ha fatto una gran parata nell’unica occasione. Giusto così, è stato bravo. Novità su Bertolacci? Vediamo, sentiva dolore nel calciare. Farà gli accertamenti e speriamo di recuperarlo presto”.

 

Altre dichiarazioni del mister rossonero ai microfoni di Milan Channel: “La prestazione è stata abbastanza buona, ma il risultato no. Abbiamo creato tante occasioni, ma non abbiamo fatto gol, anzi l’abbiamo regalato. Se il loro migliore in campo è stato Carrizo, un motivo c’è. Purtroppo è un momento così. Calabria sta facendo bene, anche quando l’ho messo in campo in altre occasioni ha sempre fatto il suo. Sono molto contento di lui.

Il gol subito può condizionare sempre, ma poi nel seguito del match non abbiamo rischiato poi più di tanto. Loro hanno fatto un tiro ed un gol. Noi poi abbiamo avute molte occasioni, con Honda, con Rodrigo Ely. Non abbiamo fatto gol, mentre loro sono stati bravi e fortunati a non subire gol, mentre noi non lo siamo stati.

Adesso dobbiamo valutare tante cose e gli infortunati. Dovremo fare lavoro didattico, anche perché tra quattro giorni si ritorna in campo e ripartiamo contro il Sassuolo. Noi prepareremo la gara al meglio e cercando di fare il meglio contro i neroverdi”

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy