Ordine: “Mihajlovic si gioca tutto in 7 giorni. Donnarumma bravo, ma non bruciamolo”

Sinisa Mihajlovic osserva l'allenamento a Milanello (foto acmilan.com)
Sinisa Mihajlovic osserva l’allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

Franco Ordine, esperto giornalista sportivo, ha dato il suo parere quest’oggi a Sportmediaset riguardo la carente situazione del Milan, la squadra rossonera che invece di riuscire a migliorare il proprio cammino e gioco rispetto alle ultime delusioni si sta di nuovo richiudendo in se’ stessa e nei soliti errori generali.

 

Ordine parla di un Sinisa Mihajlovic non esente da colpe in questo marasma: “Il Milan ha puntato su Mihajlovic sperando innanzitutto di migliorare la squadra, di vedere un gioco propositivo e un’organizzazione difensiva, oltre che a dare un carattere forte alla sua rosa. Invece non si è intravisto nulla di tutto questo, gli errori sono sempre i soliti. Credo che il suo futuro si decida nelle prossime giornate, saranno 7 giorni di fuoco per lui“.

 

Sulle critiche a Diego Lopez e l’esaltazione del baby Donnarumma, il giornalista risponde così: Donnarumma è sicuramente bravo, ha mostrato già ottime qualità, ma ha solo 16 anni, non lo bruciamo subito buttandolo in campo in un momento così. Inoltre facendolo giocare, Mihajlovic darebbe una bocciatura totale a Diego Lopez, ed è ciò che in questo momento non serve affatto“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy