Raiola: “Ibrahimovic? Tutto è possibile. Donnarumma grande campione del futuro”

Mino Raiola (Getty Images)
Mino Raiola (Getty Images)

Mino Raiola ha parlato a Radio DeeJay del futuro del suo assistito: Zlatan Ibrahimovic. Al momento l’attaccante svedese è al centro del progetto del PSG, ma il prossimo giugno il suo contratto scadrà. La possibilità che possa tornare al Milan è stata al centro dell’interesse mediatico fino a qualche mese fa. L’agente però non esclude addirittura un rinnovo con il club parigino: “Manca ancora tanto alla fine della stagione. Rinnovo? Tutto è possibile”. 

 

Alla domanda in merito ai problemi del Milan a seguito delle cessioni di Ibra e Thiago Silva, Raiola ha spostato la discussione sui problemi che a livello economico e non solo sta attraversando in generale il calcio italiano: “Il calcio italiano non ha capito il cambiamento del mercato e del calcio giocato. Per anni siamo stati noi gli ‘arabi’, ma ci abbiamo messo 5-6 anni per abituarci a non esserlo più. Dovremo cambiare noi, non ci sono alternative”.

 

Su Mario Balotelli: “L’anno scorso al Liverpool ha parlato molto meno, ma in campo non è girata bene a causa della pubalgia. A un calciatore gli si può chiedere solo di essere professionista e impegnarsi al massimo, e Mario lo sta facendo”

 

Un campione per il futuro? Per Raiola potrà essere il giovanissimo portiere del Milan Gianluigi Donnarumma: “Donnarumma è un grande campione per il futuro, io non metto in campo nessuno ma lo fa il suo allenatore quando pensa che sia pronto”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy