Milan, Bertolacci: “Contro il Sassuolo ho dato un bel segnale”

Afriyie Acquah Andrea Bertolacci
Afriyie Acquah e Andrea Bertolacci (Getty Images)

Andrea Bertolacci è stato protagonista di una buona prestazione quando è entrato in campo nel secondo tempo di Milan-Sassuolo. Ha avuto un impatto positivo sulla partita nonostante venisse da un infortunio che aveva rischiato di estrometterlo dalla lista dei convocati. E’ riuscito a recuperare e ora si candida sicuramente per un posto da titolare per la partita di mercoledì contro il Chievo Verona sempre a San Siro.

 

Dal centro sportivo di Milanello il centrocampista rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Questi tre punti ci alzano il morale sicuramente – riporta il sito ufficiale acmilan.com -. Ci voleva la vittoria, soprattutto in casa. Ora ci aspetta un’altra grande partita in casa mercoledì contro il Chievo, una squadra difficile. Dobbiamo scendere in campo con le stesso atteggiamento e la mentalità giusta, affrontando il Chievo come sappiamo. Attraverso un paio di vittorie la nostra fiducia aumenterà“.

 

Per quanto riguarda sé stesso, invece, Bertolacci si è così espresso: “Sono abituato a ricoprire più ruoli. Ieri sicuramente anche l’atteggiamento giusto ha fatto la differenza, però devo dire che da due-tre gare a questa parte mi sento meglio e sto esprimendo le mie qualità. Le parole del Presidente mi hanno fatto piacere. Mi é sempre stato vicino, soprattutto con la sua fiducia e con le sue parole. Quando sono sceso in campo ieri ho voluto dare un bel segnale e una bella risposta“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy