Capelli (Curva Sud Milan): “Contestiamo, ma non smetteremo di incitare la squadra”

Capelli, il 'Barone' della curva
Capelli, il ‘Barone’ della curva

La Curva Sud del Milan è in piena contestazione, visti gli striscioni non troppo leggeri esposti contro il Sassuolo nei confronti di società, squadra e allenatore. Nessuno risparmiato dagli ultras rossoneri, che tramite uno dei veterani del settore Giancarlo Capelli hanno spiegato come intendono comportarsi nelle prossime gare interne. Interpellato da Silver Music Radio, il noto tifoso milanista ha svelato i prossimi programmi della curva.

 

Nonostante le proteste, il ‘Barone’ conferma che la Sud continuerà a sostenere la squadra: “C’è stata una forte contestazione domenica scorsa, ma abbiamo scelto anche di incitare la squadra e i nostri colori. Non è bello fischiare durante la partita i giocatori se sono in difficoltà, abbiamo il dovere di stargli vicino. Mercoledì decideremo come comportarci, ma non mancherà il nostro appoggio“.

 

Capelli conferma anche che l’obiettivo numero uno delle contestazioni resta Adriano Galliani: “Il colpevole è colui che aveva 150 milioni a disposizione e ne ha spesi solo 90, anche in maniera negativa. Abbiamo fatto fare il mercato alla Roma con gli acquisti esagerati di Romagnoli e Bertolacci. La situazione è brutta, non vedo un gran futuro, speravo che Mihajlovic entrasse di più nelle decisioni generali“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy