QS – Diego Lopez arrabbiato, ma per il momento resta in silenzio

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Con ogni probabilità Sinisa Mihajlovic punterà ancora sul baby Gigi Donnarumma per il ruolo di portiere titolare contro il Chievo Verona domani sera. Il tecnico serbo ha espresso mozioni di fiducia nei suoi confronti e preferisce dunque l’inesperienza ma la freschezza mentale del sedicenne talento rossonero al veterano Diego Lopez, che di anni ne ha 33 e che fino a un mese fa non era neanche lontanamente considerato come eventuale sacrificato dalla formazione titolare.

 

Oggi le cose sono clamorosamente cambiate, visto che lo spagnolo è incappato in 2-3 prestazioni di basso livello e Mihajlovic ha di conseguenza deciso di non affidarsi alle sue qualità. Un’esclusione che sa di bocciatura e che, come scrive oggi QS, non è stata presa benissimo dallo stesso Diego Lopez. Ambienti vicini al numero uno ex Real Madrid parlano di un calciatore furioso e arrabbiato per le ultime scelte tecniche, nonostante la stima dimostrata anche di recente per il giovane collega Donnarumma.

 

Per il momento però Lopez preferisce non parlare, se non ammettere come da regolamento di rispettare ogni decisione dell’allenatore. Ma è ovvio che ulteriori esclusioni dalla porta milanista non saranno prese con diplomazia da colui che Adriano Galliani solo un anno fa considerava ‘il miglior portiere d’Europa’. Starà comunque allo stesso calciatore iberico dimostrare che il titolare vero del Milan è ancora lui.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy