Milan-Inter, altro derby amichevole in vista? Spunta l’ipotesi ‘pugliese’

Davide Calabria vs Jonathan Biabiany (Getty Images)
Davide Calabria vs Jonathan Biabiany (Getty Images)

Spunta una notizia che avrebbe del clamoroso e che riguarda le due squadre meneghine, Milan e Inter, che potrebbero incontrarsi nuovamente in quella che sarebbe la terza amichevole nel giro di neanche quattro mesi. Sul web spuntano indiscrezioni secondo cui le due storiche rivali milanesi si starebbero accordando per un nuovo friendly-match nel mese di novembre.

 

L’idea parte da Infront, la società che gestisce i diritti televisivi in Serie A, che starebbe ipotizzando un derby Milan-Inter in terra pugliese: la primissima eventualità prevedeva un triangolare con rossoneri, nerazzurri e il Bari, che avrebbe così ospitato l’evento sportivo al San Nicola. Ma tale amichevole si dovrà svolgere durante la sosta per le Nazionali di metà novembre, periodo in cui i galletti affronteranno il Cesena prima ed il Livorno poi per il campionato di Serie B.

 

Resta in piedi dunque la possibilità di un derby in campo neutro, con la location di Bari che se la vedrà con la città rivale di Lecce per ospitare l’affascinante match. Già prima del Trofeo Berlusconi della scorsa settimana i vertici delle due società avevano riferito che sarebbero state organizzate nuove amichevoli nei mesi successivi. Ma chi se lo aspettava sarebbe stato proposto un derby già a novembre?

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy