Berlusconi show a Milanello: rilancia Mihajlovic e ordina: “Champions per forza”

berlusconi mihajlovic
Berlusconi e Mihajlovic (foto acmilan.com)

Torna ormai come consuetudine del fine settimana la visita di Silvio Berlusconi a Milanello; il patron rossonero ha sfruttato il suo venerdì pomeriggio recandosi al centro sportivo di Carnago prima per un pranzo di lavoro con i vertici di Publitalia, poi per dedicarsi interamente al Milan ed al suo momento. Rispetto ad una settimana fa i rossoneri hanno guadagnato sei punti e scalato parzialmente la classifica, ecco il motivo dell’espressione sorridente di Berlusconi nella foto di rito con Sinisa Mihajlovic.

 

E proprio il tecnico serbo, come pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, ha ricevuto i complimenti per la tenacia e le idee tattiche che vanno di pari passo con quelle del Cavaliere: “A Mihajlovic ho mostrato la solita fiducia che qui al Milan diamo a tutti i nostri allenatori. E’un allenatore capace, ho fiducia nel fatto che ci mostri un bel gioco anche se a Torino non siamo riusciti a mantenere il vantaggio. Siamo in netto miglioramento, abbiamo abbandonato schemi che non funzionavano. Ora proviamo il 4-3-3 ma quando torneranno Balotelli e Menez giocheremo con due punte“.

 

Tatticamente irreprensibile come sempre Berlusconi, che poi si fa più serio e coinvolto quando parla di obiettivi: “Il Milan deve categoricamente tornare in Champions League ed essere tra le prime quattro squadre d’Europa. E’ questa la condizione per poter ottenere risultati nel nostro progetto di marketing in Oriente. Puntiamo a guadagnare circa 200 milioni dopo il terzo anno di fatturato, così da poter investire nei top-player del mondo e in Borsa. Ma prima servono risultati soddisfacenti“. Capito Sinisa?

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy