Atalanta, Raimondi: “Felici per i complimenti di Berlusconi”. Sportiello: “Donnarumma? Un veterano”

M'Baye Niang e Raimondi
Niang vs Raimondi in Milan-Atalanta (Getty Images)

Sabato sera scorso tra Milan e Atalanta, gara valida per la 12.a giornata di Serie A, ci si aspettava una partita diversa da come è realmente andata. I rossoneri arrivavano da 3 vittorie consecutive parecchio convincenti, mente i bergamaschi venivano da una netta sconfitta (3-0) in casa del Bologna. A San Siro i tifosi rossoneri, Silvio Berlusconi compreso, speravano in un Milan dominante della partita e magari anche vittorioso. La realtà è stata decisamente diversa. Sono stati i nerazzurri a dominare in lungo e in largo il gioco, andando parecchie volte vicini al gol, negatogli solo dalle super parate di Gianluigi Donnarumma.

 

A fine partita i giocatori di Edy Reja hanno ricevuto la visita negli spogliatoi con tanto di complimenti da parte del presidente Berlusconi. Sarebbero state queste le parole riferite alla squadra: “Bravi, questa sera sembravate voi il Milan”.

A tal proposito, il difensore nerazzurro Cristian Raimondi ai microfoni di Sky Sport ha ammesso: “E’ stato un bel gesto, apprezzato da tutti i giocatori nello spogliatoio e lo ricorderò a lungo”.

 

Sulla partita invece ha riferito: “Siamo soddisfatti per la bella prestazione fatta contro un Milan in forma, ma allo stesso tempo c’è un pizzico di rammarico perché non capiterà tutti gli anni l’occasione di andare a San Siro e fare una gara così”.

Sempre a Sky Sport, ha parlato anche il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello. Queste le sue parole sul collega Donnarumma e la sua grande prova proprio contro la sua squadra: “Mi ha fatto effetto perché gioca come un veterano. A 16 non è da tutti, soprattutto se pensiamo che gioca nel Milan. Avrà un grande futuro”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy