Guidolin ‘spettro’ di Mihajlovic: Berlusconi tiene in caldo il tecnico veneto

guidolin
Francesco Guidolin (Getty Images)

Altro che esonero scongiurato; secondo quanto scrive stamane l’edizione di QS il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic sarebbe ancora in bilico. Non sarebbero bastate le tre vittorie consecutive su Sassuolo, Chievo Verona e Lazio per allontanare lo spettro dell’allontanamento, tornato prepotentemente a far parlare di se’ dopo lo scialbo 0-0 dei rossoneri con l’Atalanta che ha mostrato le carenze di gioco e reazione da parte della formazione di Mihajlovic stesso.

 

Silvio Berlusconi è uscito da San Siro lo scorso sabato scuro in volto, adirato e deluso per la prova deludente e per il grosso passo indietro dei suoi in una sfida sulla carta più che abbordabile. Già dopo il bruciante ko con l’Inter nel Trofeo Berlusconi, a cui il presidente evidentemente tiene molto, erano arrivate prime avvisaglie per Sinisa Mihajlovic, tanto che il Cavaliere avrebbe fatto personalmente contattare Francesco Guidolin, sessantenne tecnico veneto che ne passato vanta ottime esperienze in piazze come Palermo, Parma e Udine.

 

Secondo QS, la retromarcia effettuata inconsciamente da Mihajlovic e dalla sua squadra contro l’Atalanta avrebbe riproposto automaticamente l’ipotesi di un esonero prima della sosta natalizia. Berlusconi osserverà da vicino l’andamento del Milan pronto a richiamare Guidolin come traghettatore nel caso in cui il serbo non dovesse riuscire a dare continuità e risultati alla sua stagione. Il mister di Castelfranco Veneto ha detto di no al Palermo dopo l’esonero di Iachini, forse proprio perché aspetta la chance proveniente da Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy