Milan, ancora dubbi su Balotelli e Bertolacci: gli aggiornamenti dall’infermeria

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

A Milanello si lavora per svuotare l’infermeria degli infortunati. Alex è tornato ad allenarsi con il gruppo, il lungodegente Jeremy Menez ne avrà ancora per molto. Ancora da valutare, invece, i casi Mario Balotelli e Andrea Bertolacci. L’ex Liverpool è ai box da un bel po’ di tempo a causa di una pubalgia più grave di quanto previsto. Il secondo, invece, si è fermato nel corso del match contro la Lazio subito dopo aver segnato l’1-0: a fermarlo è stata una lesione muscolare alla coscia sinistra.

 

A fornire aggiornamenti sulla situazione dei due calciatori è stato il giornalista Carlo Pellegatti nel corso dell’edizione odierna di Sportmediaset. Balotelli è alle prese con un nuovo tipo di cura dopo il consulto a Copenaghen e nei prossimi 8 giorni si cercherà di capire se questa può essere la strada giusta. Ancora rinviata, dunque, la decisione in merito all’operazione. Si attendono nuovi sviluppi. Notizie poco positive anche per Bertolacci: ieri era in programma un importante consulto medico, ma non è più avvenuto. Sinisa Mihajlovic spera di recuperarlo per Juventus-Milan, ma la sua presenza a Torino è ancora del tutto incerta.

 

Quella dell’ex Genoa potrebbe essere un’assenza pesantissima per Mihajlovic in vista della delicata sfida allo Juventus Stadium. Il giocatore era in crescita nelle ultime partite e le sue caratteristiche sono diventate man mano fondamentali per gli schemi del tecnico serbo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy